MotoGp – Dopo il calcio a Dovizioso, lo spintone a Lorenzo: Marquez sempre beffato dalle Ducati [VIDEO]

jorge lorenzo marc marquez parco chiuso austria

Marquez beffato per la seconda volta dalle Ducati: dal calcio a Dovizioso allo spintone a Lorenzo al parco chiuso del Red Bull Ring

Una gara appassionante, oggi al Red Bull Ring: il finale del Gp d’Austria ha regalato emozioni al cardiopalma con la bagarre tra Jorge Lorenzo e Marc Marquez. Andrea Dovizioso non è riuscito a lottare fino alla fine con i suoi colleghi, ma è stata comunque una Ducati ad aggiudicarsi la vittoria di Spielberg, con Lorenzo sul gradino più alto del podio.

Secondo posto dunque per Marc Marquez, che deve accontentarsi del gradino di mezzo del podio, venendo sconfitto da una Ducati, così come accaduto la settimana scorsa a Brno, dove si è piazzato alle spalle delle due moto di Borgo Panigale. Se in Repubblica Ceca lo spagnolo della Honda ha sferrato un calcio sul sedere di Dovizioso, scherzosamente, questa volta Marquez ha dato uno spintone a Jorge Lorenzo, suo futuro compagno di squadra, per poi complimentarsi con lui per la speciale vittoria dopo l’incredibile testa a testa.



FotoGallery