Milan, Leonardo fa il punto sul mercato: “André Silva può partire, Bakayoko è una possibilità. E su Milinkovic…”

LaPresse/Spada

Il direttore tecnico del Milan ha fatto il punto sul mercato rossonero nel corso della conferenza stampa di presentazione di Reina e Strinic

Non abbiamo mai ipotizzato una sua partenza, non c’è niente che ci faccia pensare il contrario“. Il direttore tecnico del Milan, Leonardo, blinda Suso che voci di mercato davano vicino alla Roma.

Suso

Suso – Ph Lapresse

Per noi lui è importantissimo e non c’è motivo per pensare che lui non possa restare qua“, aggiunge il dirigente rossonero nel corso della conferenza stampa di presentazione di Reina e Strinic. Possibile invece la partenza di André Silva:c’è la possibilità che vada via, bisogna vedere dove e come. Stiamo cercando di capire le intenzioni di ognuno, assecondando le necessità di tutti. Esterno d’attacco? Non si può negare che c’erano giocatori che volevano uscire. Le operazioni vanno a soddisfare ambo le parti, stiamo cercando di incontrare sia i bisogni della squadra sia le situazioni. Avevamo una rosa di 32 giocatori e dobbiamo sistemarne qualcuno, questa è già una squadra competitiva Bakayoko? Non nego che stiamo parlando, abbiamo dei paletti, vediamo cosa succede, abbiamo ancora sette giorni, valuteremo le vere possibilità. Lui è una delle possibilità. Milinkovic-Savic? È difficile, purtroppo oggi non entra nei nostri parametri. Mezza Europa lo sogna, è moderno, bravo di testa e negli inserimenti. Purtroppo in questo momento non è una cosa fattibile”.



FotoGallery