Lazio-Napoli, Inzaghi a testa bassa per ripartire dopo la sconfitta: “fatali certi blackout, contro la Juventus…”

SportFair

Simone Inzaghi commenta la prima sconfitta del campionato della sua Lazio, l’allenatore dà la colpa ai ‘blackout’ dei biancocelesti contro il Napoli

Le prime due partite della prima giornata di campionato assegnano tre punti alle due squadre che l’anno scorso si giocarono lo scudetto. Dopo la vittoria della Juventus al 93° contro il Chievo, arriva infatti anche il trionfo del Napoli contro la Lazio. Il 2-1 rifilato dalla squadra partenopea al club di Inzaghi, lascia l’amaro in bocca all’allenatore biancoceleste che nel post-partita ha dichiarato: “sono stati fatali certi blackout , ma a mio parere non meritavamo la sconfitta. – si legge su ‘Gazzetta dello Sport’ – Contro determinate squadre non si può abbassare la guardia come abbiamo fatto nei dieci minuti finali del primo tempo. È mancata quella concentrazione che bisogna avere sempre”. 

Sapevamo di non avere un avvio di campionato clemente. – ha continuato il tecnico – Ora dobbiamo lavorare e crescere di condizione. Ma con un pizzico di fortuna avremmo potuto raggiungere un pari meritato. Ripartiamo dai primi 35 minuti, dall’ultima mezz’ora e dagli errori fatti. A Torino (contro la Juventus, ndr) andremo a fare la nostra partita sapendo che è difficile”. 

Condividi