L’appello di Selvaggia Lucarelli: “mia mamma è scomparsa!”

SportFair

Scomparsa la madre di Selvaggia Lucarelli: l’appello social della giornalista e opinionista

Spesso, ogni giorno, o quasi, sentiamo storie di persone scomparse, che non lasciano tracce e sono difficili da trovare. Tantissimi gli appelli disperati dei parenti che cercano con tutte le loro forze i propri cari. Adesso, a chiedere aiuto, è un personaggio pubblico, Selvaggia Lucarelli. La giornalista e opinionista si trova adesso in Perù, ma è venuta a conoscenza della scomparsa della madre, che non si trova da ore, e per questo motivo ha deciso di chiedere aiuto a tutti i suoi seguaci.

Ho un annuncio importante. 
Mia mamma è in Abruzzo, a Vasto. Oggi pomeriggio alle 14,00 è andata all’ospedale del centro di Vasto perché si era fatta male a un gomito. L’hanno fasciata e lasciata in una stanza per fare una risonanza. 
Mio padre si è allontanato. Mia mamma non ha mai fatto quella risonanza e da quel momento è sparita. Soffre di Alzheimer, non si era mai persa. 
L’allarme alle forze dell’ordine è stato dato tardi, alle sei del pomeriggio, ora è notte e non si trova. 
Io sono in Perù, mio fratello e miei parenti stanno cercando di fare il possibile ma serve che la si cerchi in fretta perché è notte, ha 75 anni e sarà spaventata chissà dove. 
Se siete di quella zona e potete darmi una mano non so neppure io come (parlo specialmente a forze di polizia e carabinieri) è vestita di nero, ha un cappello di paglia, un braccio fasciato. Si chiama Nadia. 
Grazie.

Se avete notizie, il numero di mio fratello Fabio: ?392 0934121?

Condividi