Juventus-Marchisio, amore finito! Il centrocampista rescinde il contratto dopo 25 anni in bianconero

Marchisio Marchisio - LaPresse/Marco Alpozzi

Claudio Marchisio, dopo 25 anni alla Juventus, lascia il club bianconero: il centrocampista rescinde il contratto con la squadra che l’ha visto crescere

Una storia d’amore lunga 25 anni, che parte dalla genesi del calciatore Claudio Marchisio e finisce oggi 17 agosto 2018. Nel giorno conclusivo del mercato estivo di Serie A, il centrocampista, che per una vita è stato bianconero, rescinde il contratto in maniera consensuale con la sua Juventus. Dopo alcune stagioni da protagonista assoluto, le prestazioni di Marchisio, soprattuto nell’annata 2017/2018, sono calate. Le voci di mercato avevano spinto ‘Il Principino’ più volte in America. Claudio sarà diretto proprio lì?

Mille pensieri e mille immagini mi hanno accompagnato per tutta la notte. – ha scritto Marchisio come messaggio d’addio ai tifosi ed alla Juventus su Instagram postando uno scatto dei suoi esordi – Non riesco a smettere di guardare questa fotografia e queste strisce su cui ho scritto la mia vita di uomo e di calciatore. Amo questa maglia al punto che, nonostante tutto, sono convinto che il bene della squadra venga prima. Sempre. In una giornata dura come questa, mi aggrappo forte a questo principio. Siete la parte più bella di questa meravigliosa storia, per questo motivo tra qualche giorno ci saluteremo in modo speciale. D’altronde l’8 non è altro che un infinito che ha alzato lo sguardo”. 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery