Clamorose accuse dalla Liga spagnola: “in casa Juve ed Inter succedono cose strane, vedi Cristiano Ronaldo…”

cristiano ronaldo Fabio Ferrari/LaPresse FABIOFERRARI

Il presidente della Liga spagnola Javier Tebas, ha parlato della fuga di alcuni fenomeni dal campionato iberico additando Juve ed Inter

Il presidente della Liga spagnola Javier Tebas, ci è andato giù duro contro alcuni club blasonati che non fanno parte della Liga. Pesanti accuse nei confronti del Psg ma anche nei confronti di due club italiani: Juventus ed Inter per la precisione. Nel mirino le recenti operazioni di mercato.  “Dobbiamo chiederci perché sta succedendo. che la Liga va perdendo le sue stelle”, ha dichiarato al quotidiano spagnolo ABC. “Ci sono club-stato che stanno inflazionando il mercato prendendosi i giocatori. In alcune squadre succedono cose che non dovrebbero succedere. Mi riferisco al Psg ma anche alla Juve con l’acquisto di Cristiano Ronaldo e all’offerta dell’Inter a Modric, con l’Inter che non ha soldi per fare acquisti e poi offre a Modric una quantità mostruosa di soldi che arrivano da chissà dove”.

Javier Tebas parla di trucchi, di situazioni non proprio lecite: “Della Juve non lo so, bisognerà vedere com’è l’operazione alla fine. Ma per quanto riguarda l’Inter, l’offerta a Modric ha sicuramente dei trucchi. E il Psg con Neymar è lo stesso. Il PSg è un club “di soli trucchi” come il Manchester City e questo genera circostanze che destabilizzano il mercato e i tifosi spagnoli lo devono sapere”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery