L’Inter fa follie per Modric, ma il Real Madrid è sul piede di guerra: pronta una denuncia per doping finanziario

SportFair

Lukas Modric al centro dei sogni proibiti dell’Inter, ma dalla Spagna emerge un retroscena clamoroso: il Real Madrid potrebbe denunciare i nerazzurri per doping finanziario

Le follie non si fanno solo in amore, ma anche durante la sessione estiva di calciomercato. Per Lukas Modric rischia di aprirsi una vera e propria disputa tra il Real Madrid (squadra in cui milita attualmente il calciatore) e l’Inter (club che vorrebbe a tutti i costi il croato). Dalla stampa spagnola e più precisamente dal quotidiano ‘El Mundo‘ si apprende che, qualora i nerazzurri tentassero l’assalto a Modric contro il volere del Real Madrid, scatterebbe la denuncia dei Blancos. I dirigenti della squadra spagnola sono infatti pronti a tutto per trattenere il calciatore, anche minacciando di denunciare alla Uefa la squadra nerazzurra per doping finanziario.

Con 15 milioni di euro con diritto di riscatto a 20 milioni, l’Inter potrebbe accaparrarsi il fenomeno vicecampione del mondo in carica, dribblando la clausola rescissoria da 750 milioni che lega il croato ai Blancos ed assicurando a Modric ben 10 milioni di euro a stagione. L’affare sarebbe possibile per le casse dell’Inter solo per un trucchetto architettato da Suning. Una megasponsorizzazione da una delle sue aziende in favore della squadra nerazzurra potrebbe agevolare il fair play finanziario e far avverare il sogno dei tifosi di vedere Modric al via della prossima stagione. Ma l’Inter sarà disposta a rischiare una denuncia per accaparrarsi Lukas? In programma per mercoledì o giovedì un incontro tra gli emissari dell’Inter e Florentino Perez.

Condividi