Inter, la rivelazione di Lautaro Martinez: “l’Atletico mi ha seguito, ma sono felice di essere nerazzurro”

SportFair

L’attaccante argentino ha deciso con un suo gol il match tra Atletico Madrid e Inter, svelando poi nel post gara un piccolo retroscena di mercato

Un gol splendido, fondamentale per regalare all’Inter la vittoria nell’ultimo match di International Champions Cup. Lautaro Martinez si è già preso il centro della scena, calandosi alla perfezione all’interno del nuovo ambiente.

Lautaro Martinez
AFP/LaPresse

Intesa con Icardi già buona e reti pesanti che spingono ‘El Toro’ sempre più in alto nelle considerazioni di Spalletti. Il numero dieci nerazzurro ha parlato nel post gara, rivelando un piccolo retroscena di mercato relativo proprio ai ‘colchoneros’: “potevo finire all’Atletico? Si sono presentati molti club per me quando giocavo al Racing, l’Atletico era uno di questi ma sono molto felice di essere qui all’Inter. La Nazionale? Sicuramente ci spero, sto lavorando al meglio per poterci arrivare, è un obiettivo che mi sono sempre proposto. Mi adatto a fare tutto, spero di fare bene innanzitutto qui dentro e fuori dal campo“.

Condividi