Iannone fuori di testa per Belen, il momento più bello del giorno del suo compleanno? “Il bacio alla Rodriguez a mezzanotte”

SportFair

Andrea Iannone pazzo di Belen Rodriguez, il pilota di MotoGp svela qual è stato il momento migliore del suo 29° compleanno assieme alla fidanzata argentina

Periodo non proprio facilissimo per Andrea Iannone. Le buone prestazioni in Suzuki stentano ad arrivare ed il passaggio in Aprilia, previsto per la prossima stagione, sembra un po’ a tutti un salto nel vuoto per il pilota italiano. Le cose nella sua vita privata però sembrano andare meglio. Una volta smentite le voci di crisi con Belen Rodriguez ed il presunto ‘tradimento’ dell’argentina in una discoteca di Ibiza con un uomo sconosciuto (vedi qui), poi rivelatosi un amico gay della coppia, Iannone appare sereno.

Intervistato da Sky Sport il pilota ha risposto alle curiosità non solo per quanto riguarda la MotoGp, ma anche per quanto concerne la sua vita privata. “Sono orgoglioso di aver vinto una gara di MotoGP con la Ducati”, ha affermato il motociclista di Vasto. “Se sono fidanzato? – ha poi dichiarato Iannone – Sono fidanzato, assolutamente si”. Andrea, che il 9 agosto ha compiuto 29 anni, ha poi svelato quale sia stato il momento più bello di quel giorno per lui. “Il momento migliore dei miei primi 29 anni? – ha ammesso Iannone – Il bacio della Rodriguez a mezzanotte. E’ stato bellissimo”.

Condividi