Fabrizio Corona torna a parlare di Silvia Provvedi, il retroscena sulla fine del loro amore: “vi spiego perchè è finita”

SportFair

Fabrizio Corona spiega i motivi dell’addio a Silvia Provvedi, l’ex re dei paparazzi racconta i motivi che l’hanno spinto a lasciare la cantante modenese

Fabrizio Corona, attualmente in vacanza in Salento con l’ex moglie Nina Moric ed il figlio Carlos, torna a parlare dell’ex fidanzata Silvia Provvedi. La loro storia d’amore, finita poco tempo fa, è terminata in maniera repentina e in molti si sono chiesti cosa sia cambiato in così poco tempo per la coppia, che parlava anche di matrimonio. A svelare i retroscena della rottura tra l’ex re dei paparazzi e la cantante, proprio Fabrizio Corona. Il catanese ha rilasciato un’intervista a riguardo al settimanale ‘Chi’, in cui ha ammesso: “con Silvia ho vissuto una storia-non storia. Per una serie di mie mancanze, per le guerre con Ninna, per quella maledetta paura di star da soli e morire da soli; lei mi è stata accanto in un momento nero. Invece di rifugiarmi nella mia famiglia, mi sono ritrovato nella sua. La storia era finita da tempo. Mi ero autoconvinto che si potesse salvare, pur sapendo dentro di me che non c’era futuro”. 

Condividi