F1, Ocon fiducioso per il suo futuro: “verrà svelato presto. Io in Mercedes? Questione di tempo”

Photo4 / LaPresse

Il pilota francese ha svelato come i vertici della Mercedes abbiano un piano a lungo termine per portare Ocon sulla propria monoposto

Il futuro di Esteban Ocon resta al momento nebuloso, il pilota francese non resterà con molta probabilità in Force India nella prossima stagione. L’acquisizione della scuderia da parte di Lawrence Stroll porta a credere che sarà proprio il figlio Lance il compagno di squadra di Sergio Perez.

Photo4 / LaPresse

L’ipotesi Williams pare l’unica in ballo, ma Ocon non appare preoccupato: “per quanto riguarda il mio futuro, penso che sarà svelato presto. Non sono preoccupato. Non sono in una posizione da avere il coltello puntato alla gola. Quello che è certo è che Mercedes sta facendo un ottimo lavoro nella mia gestione da quando sono entrato a far parte della loro accademia. Loro mi hanno sempre fornito la miglior soluzione sportiva per me, non devo preoccuparmi, andrà tutto bene. Non so se rimarrò in Force India o se andrò da qualche altra parte, ma avrò sicuramente un’ottimo sedile per la prossima stagione. I capi di Mercedes hanno un piano per la mia carriera, ma questo ancora non prevede che possa guidare ancora la Mercedes. Non è il piano del momento. Credo che loro vogliano farmi fare più esperienza prima di salire sulla loro vettura. Lo sapevo già. Ho obiettivi e devo rispettarli. Al momento Mercedes è felice dei risultati che sto ottenendo e del lavoro che sto facendo. Penso sia solo questione tempo, credo“.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery