F1 – Hamilton e i ‘trucchi’ della Ferrari, Lewis fa chiarezza: “qualcosa di illegale? Non equivochiamo”

SportFair

Lewis Hamilton e il chiarimento sulle affermazioni post gara a Spa Francorchamps: le parole del britannico della Mercedes

Sebastian Vettel è il vincitore del Gp del Belgio: partito dalla seconda casella in griglia, il tedesco della Ferrari è riuscito a superare Lewis Hamilton, al primo giro, per poi gestire la gara dalla testa, fino al traguardo. Soddisfattissimo, Vettel è euforico per la sua vittoria, non può essere altrettanto felice invece Lewis Hamilton, consapevole della competitività dei suoi rivali.

Photo4/LaPresse

Il britannico della Mercedes, al termine della gara di Spa-Francorchamps, ha parlato di ‘trucchi’ della Ferrari, per poi però chiarire il suo pensiero: “ho fatto tutto quello che potevo, ma Seb mi ha passato sul dritto con una facilità disarmante, come se io non ci fossi neanche. Non equivochiamo. Non sto dicendo che c’è qualcosa di illegale sulla Ferrari. Tutti cerchiamo qualcosa di speciale per andare più forte. Noi qui abbiamo portato un buon upgrade, ma ogni volta loro rispondono con qualcosa di meglio. Mi aspetto che siano avvantaggiati anche in Messico, dove ci sono lunghi rettilinei, e a Singapore, che è un tracciato tortuoso. Ci toccherà lavorare davvero duro“.

Condividi