Il dolce addio di Mandzukic, il croato lascia la sua Nazionale: “è il momento giusto per dire basta”

SportFair

L’attaccante della Juventus ha annunciato su Instagram l’addio alla Croazia, l’ultima gara con la Nazionale rimarrà dunque la finale in Russia

Mario Mandzukic lascia la nazionale croata, lo ha annunciato lo stesso attaccante 32enne, con un post su Instagram: “Cari tifosi, mi è sempre piaciuto parlare in campo piuttosto che fuori. Pertanto, queste parole sono un po’ più difficili rispetto a quando ho dovuto superare un avversario o correre per 120 minuti. So quanta felicità mi hanno portato tutti gli incontri, le partite e le vittorie”.

AFP PHOTO / Jewel SAMAD

so quale onore è vestire la maglia croata e rappresentare il mio Paese ma so anche che è il momento giusto per lasciare. Il mondiale è stato il viaggio più bello con la squadra e il miglior ritorno a casa, sono felicissimo, pieno di gioia, orgoglioso della finale che abbiamo conquistato, passando attraverso tanti sforzi, fatica, delusioni e momenti difficili. Potendo credo che tutti noi giocheremmo per la Croazia per sempre perché non c’è orgoglio più grande, ma sento che questo per me è il momento giusto, dopo aver dato il meglio di messo stesso per contribuire al più grande successo del calcio croato. Da oggi sarò il primo dei sostenitori della Nazionale“.

Condividi