Buon Compleanno Alessandro Matri, la dedica commovente di Federica Nargi: “sei un compagno di vita stupendo” [VIDEO]

SportFair

Federica Nargi e la sua dolce dedica per il compleanno del compagno Alessandro Matri: l’ex Velina stupisce il calciatore con un video commovente

“Auguri a te amore mio che sei un Compagno di vita stupendo , un padre amorevole dolce e sempre presente, a te che porti sempre il sorriso in casa, a te che affronti la vita con grande grande umiltà e semplicità ed è questa la cosa che ti contraddistingue più di tutti e che amo più di te. ? amare te é un modo meraviglioso di trascorrere la vita. ??Io Te & Sofia?? “ Come nelle favole “ buon compleanno amore mio ????? #34#happybday @alessandro_matri_32 ??”. 

Così Federica Nargi fa il più bel regalo ad Alessandro Matri, che oggi compie 34 anni. Il calciatore del Sassuolo nel giorno del suo compleanno riceve una dolce dedica social dalla bellissima compagna, che posta un video con i loro momenti più belli, che ha come colonna sonora la canzone di Vasco Rossi dal titolo ‘Come nelle Favole‘. Le immagini che scorrono nel filmato  postato dall’ex Velina sono quelle che vedono insieme Federica ed Alessandro, ma anche quelle che vedono la Nargi in dolce attesa accanto ad Alessandro e le prime foto della loro piccola Sofia.

>>> CLICCA QUI PER GUARDARE LA VIDEO-DEDICA DELLA NARGI A MATRI <<<

 

Condividi