Caterina Balivo, che disavventura ad Ischia! La presentatrice racconta la brutta nottata vissuta sull’isola

SportFair

Cos’è successo a Caterina Balivo? La presentatrice chiarisce le circostanze che l’hanno spinta a scrivere un misterioso messaggio sui social da Ischia

Caterina Balivo si trova con i suoi figli ed una sua amica ad Ischia. La giovane mamma e presentatrice Rai, ieri aveva scritto sui social un messaggio che aveva fatto preoccupare i suoi follower. La napoletana aveva postato una foto che la mostrava sorridente e un messaggio misterioso. “Stamattina sorrido per dire grazie alla vita… un giorno vi racconterò cosa mi (ci) è successo ieri notte”, si legge sotto il post datato 18 agosto di Caterina.

I fan della conduttrice di lì a poco sono poi stati rassicurati dalla stessa Balivo che rispondendo ad uno di loro ha chiosato: “non è successo niente di grave per fortuna. Ma sarebbe potuto succedere perché con la mia amica e i bambini ci siamo persi poco prima della mezzanotte su un promontorio con strada sterrata, stretta e a picco sul mare. Così per un’ora, senza connessione al Gps e ai telefonini. Dovevamo mascherare tutto per non spaventare i bambini con noi, ma, si sa, i bambini capiscono sempre tutto”Ora spero di non vedere titoli sul web strani perché così si genera solo disinformazione e preoccupazione. E aggiungo: si manca anche di rispetto a chi davvero ha subito cose gravi e inattese. E qui fermo il dito perché dal 14 agosto tutti noi italiani ci sentiamo tristi delusi e meno sicuri”. La presentatrice si riferiva chiaramente al crollo del Ponte Morandi a Genova.

Condividi