Cassano all’Ibiza come Borriello? Fantantonio cavalca l’onda… E non è il solo!

cassano

Borriello firma con l’Ibiza: Cassano potrebbe seguirlo,  il club della terza divisione spagnola fa gola anche a Fantantonio!

La firma di Marco Borriello con l’Ibiza ha scatenato la fantasia di molti tifosi sulla vita dorata del calciatore. Donne, mare e vacanze all-time: queste sembrano essere le costanti dell’esistenza di uno dei single più ambiti d’Italia. Tutto questo pare aver fatto gola anche ad Antonio Cassano che, secondo Corriere della Sera, sarebbe vicino alla stessa ‘sorte’ toccata a Borriello.

LaPresse/Spada

L’attaccante pugliese, non avendo trovato una destinazione per la prossima stagione, starebbe valutando la squadra della terza divisione spagnola. Se ciò si realizzasse, la coppia d’attacco dell’Ibiza sarebbe tutta italiana, ma non solo…. Borriello ha ammesso l’idea del suo nuovo club di offrire ad Adriano Galliani il ruolo di presidente onorario!

Nascerà un nuovo stadio con hotel annesso, un centro sportivo. La squadra è forte, il presidente ha idee e vuole investire. Si chiama Amedeo Salvo. Esatto, ex numero uno del Valencia”: ha raccontato Marco Borriello, spiegando le motivazioni che l’hanno spinto a rifiutare le offerte ricevute dal campionato italiano per sposare al contrario il progetto dell’Ibiza.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery