Calciomercato Fiorentina, colpo grosso del club viola: in arrivo Kevin Mirallas dall’Everton

SportFair

La società di Della Valle fa sul serio per Kevin Mirallas, il giocatore belga di proprietà dell’Everton potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto

Non solo Pjaca, la Fiorentina segue anche Kevin Mirallas nel ruolo di esterno offensivo. Trattativa ben avviata tra il club viola e l’Everton, proprietario del cartellino del giocatore belga classe ’87, nell’ultima stagione in prestito all’Olympiacos.

Calciomercato Fiorentina corvino
LaPresse/Massimo Paolone

Ventotto presenze, due gol e quattro assist per l’ex Lille, che potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto. Proprio su questo discutono le parti, provando ad accelerare per giungere alla fumata bianca. Se dovesse prevalere il prestito con diritto, all’Everton andranno 2.7 milioni di euro complessivi, mentre in caso di cessione definitiva la cifra potrebbe anche scendere. L’ingaggio di Mirallas è di 1.7 milioni a stagione, una cifra a cui i viola arriverebbero tranquillamente, senza sconvolgere il proprio monte ingaggi. Oggi, il belga si è allenato a parte, altro segnale di come l’operazione possa concludersi in tempi brevi.

Condividi