Atp Cincinnati – Quanti match slittati ed interrotti! È tutta colpa della pioggia, le partite da recuperare in Ohio

SportFair

La pioggia stravolge il programma del torneo Atp di Cincinnati, da Roger Federer a Novack Djokovic: ecco tutti i match da recuperare

Pioggia protagonista nel torneo di Cincinnati. Sul cemento del ‘Western & Southern Open’ programma stravolto dal maltempo, che ha costretto gli organizzatori a rinviare i match degli ottavi di finale maschili. Slittato ad oggi il secondo impegno di Roger Federer, numero 2 del ranking mondiale e del tabellone, opposto all’argentino Leonardo Mayer. Stessa sorte per la sfida fra Juan Martin Del Potro, numero 3 Atp e l’australiano Nick Kyrgios. In questa sezione di tabellone si contendono l’altro posto nei quarti il sudafricano Kevin Anderson, numero 6 della classifica mondiale e del seeding, e il belga David Goffin, numero 11 Atp e del torneo, di fronte per la prima volta nel tour.

Interrotto invece l’altro match of the day, quello tra Novak Djokovic, numero 10 del ranking, e il bulgaro Grigor Dimitrov, numero 5 della classifica mondiale. Ad attendere il vincitore della sfida nei quarti Milos Raonic che ha invece battuto 7-6 (8-6), 6-4 Denis Shapovalov nel derby canadese. Riprenderà oggi il match tra il croato Marin Cilic, numero 7 del tabellone, e il russo Karen Khachanov, numero 27 del mondo. In campo anche Stan Wawrinka che riprenderà in vantaggio per 2-1 nel primo set l’incontro con l’ungherese Marton Fuscovics. (Int/AdnKronos)

Condividi