Andrea Damante: “con Giulia è finita per sempre”, intanto la De Lellis spiega i motivi dell’addio

giulia de lellis andrea damante Instagram @giuliadelellis103

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati per sempre: dopo i tira e molla che avevano condizionato la loro relazione ultimamente, i due hanno messo un punto alla storia d’amore più mediatica degli ultimi tempi

Si erano detti addio ad aprile, ma poi erano stati beccati insieme in vacanza in Sardegna (vedi qui). Giulia De Lellis ed Andrea Damante, senza mai rivelare i problemi che li avevano portati alla provvisoria rottura, si sono ricongiunti per un breve periodo facendo sognare i fan della coppia. Da pochi giorni però prima Giulia De Lellis alla rivista ‘Chi‘ e poi Andrea Damante su ‘Spy‘ hanno rivelato di non stare più insieme.

Tante le accuse della fashion blogger nei confronti dell’ex fidanzato, colpevole di dedicarsi troppo al suo lavoro, agli amici ed al divertimento, trascurando il loro rapporto. Andrea Damante, dal canto suo, ha ammesso come si legge sul rotocalco: “ve lo dico io così evitiamo ambiguità e cattiverie: io e Giulia De Lellis non stiamo più insieme. Ci siamo chiariti molto serenamente, quindi evitate di fare commenti. Godetevi l’estate e pace”. 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery