Tutto l’amore di Vieri per Costanza Caracciolo, Bobo racconta l’inizio della storia con l’ex Velina: “la conosco da 10 anni”

costanza caracciolo bobo vieri Instagram @christianvieriofficial

Bobo Vieri e l’amore per Costanza Caracciolo: l’ex calciatore racconta gli inizi della relazione con l’ex Velina, non risparmiando una battuta sull’emozione per la prossima nascita della figlia

Un amore quello tra Costanza Caracciolo e Bobo Vieri che sta per essere coronato dalla nascita di una figlia. A novembre la bellissima e bionda ex Velina darà alla luce la sua creaturina, che sarà la sua primogenita, ma anche quella dell’ex calciatore. Tutta l’emozione per il lieto evento è stata rivelata da Bobo Vieri in un’intervista a Gazzetta dello Sport.  L’ex attaccante, attualmente impegnato nella Bobo Summer Cup, ha raccontato gli inizi della storia con Costanza. “La conosco da 10 anni, l’ho studiata a lungo”, ha detto Vieri all’intervistatore. “Sono almeno dieci anni che la conosco. Sai, sei a Milano, ti vedi spesso in mille occasioni, locali, eventi. Lei faceva la velina, il gruppo era quello”, ha specificato.

Poi sull’amore che l’ha unito alla Caracciolo, nato la scorsa estate, ha raccontato: “ci siamo attaccati subito, non so nemmeno io perché, ma sapevo già che persona fosse. Costanza mi dà tranquillità, è una ragazza bellissima, buona di carattere, mi fa stare sereno, tranquillo. L’ho studiata a lungo in questi anni  l’ho osservata a distanza. La sua genuinità, i suoi modi sempre carini e un’educazione unica la rendono irresistibile. Sorride sempre e sto bene con lei. Ora diventeremo papà e mamma, non vedo l’ora”. “L’altro giorno ho detto a Costanza: ‘Guarda, solo quando avrà 45 anni farò andare nostra figlia al cinema con un uomo’. Ah, naturalmente allo spettacolo del pomeriggio“, ha scherzato infine Vieri.

 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery