Wimbledon – Raonic s’illude al primo set, ma Isner strappa il pass per la semifinale: incontrerà Anderson

isner AFP/LaPresse

Il quarto di finale tra Raonic ed Isner finisce a favore del tennista statunitense, il numero 10 del seading vola in semifinale a Wimbledon

Il quarto di finale di Wimbledon che ha visto protagonisti  John Isner e Milos Raonic fa volare in semifinale lo statunitense. Senza sorprese il match tra il tennista numero 10 al mondo ed il canadese, che vede trionfare colui che nel seading mondiale si trova più in alto. Al contrario di quanto successo nel pomeriggio nel match tra Roger Federer e Kevin Anderson, in cui a vincere è stato a sorpresa il sudafricano.

Isner si porta in semifinale dopo aver vinto su Raonic con un risultato di 3-1, con i parziali di 6-7 | 7-6 | 6-4 | 6-3. Dopo il primo set, vinto al tie break da Raonic, è il tennista statunitense a comandare il gioco e dopo 2 ore e 44 minuti meritarsi il pass per una delle due semifinali di Wimbledon. Nel prossimo match Isner incontrerà Kevin Anderson, ossia colui che è stato capace di battere il campione in carica del torneo inglese, Roger Federer.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery