Wanda Nara contro il giornalista, la moglie di Icardi prima lo snobba poi sbotta sui social: “non devo niente a nessuno”

Instagram @wanda_icardi

Wanda Nara si trova in Argentina con i figli e viene assalita dalle domande di un intervistatore, la moglie di Icardi snobba il giornalista e poi spiega il perchè sui social

Di chiacchiere sul suo conto, con ogni probabilità, Wanda Nara ne ha sentite fin troppe. Proprio per questo in Argentina la moglie di Icardi ha preferito ignorare il giornalista che la invitava a rispondere a delle domande. La Wags ha poi spiegato il motivo del suo atteggiamento ostile verso l’intervistatore.

Tutto molto divertente, ci sono un sacco di argomenti di cui parlare. Ma tutto ha un limite e il diritto dei giornalisti finisce il giorno in cui decido di uscire con le mie figlie a Buenos Aires per uno spettacolo teatrale dedicato ai bambini e decido di dedicarmi a loro e a mia nipote in una sera d’estate. – ha scritto su Twitter Wanda Nara – Probabilmente pensano di aver fatto molto per me, ma io non devo niente a nessuno, ho dato a loro un sacco di temi di cui parlare. Reali, inventati, trasformati. Dare altri spunti? Ma se poi li invade odio rancore e invidia… Mi dispiace per i nuovi giornalisti, o per coloro che cercano di essere diversi, ma tra così tanti giornalisti per me è difficile fare distinzioni”. 

Wanda Nara è stata recentemente al centro del gossip per le foto in cui mostra un corpo non proprio perfetto sulle spiagge di Ibiza (vedi qui), la bella moglie di Icardi sarà infastidita dai giornalisti anche per questo? Dopo la pubblicazione degli scatti rubati, la Wags ha infatti accusato la rivista che ha pubblicato le foto di averle ritoccate in negativo (leggi qui).

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery