Wanda Nara attacca dopo le foto della sua cellulite: “scatti ritoccati, mai avuta una pancia così”

SportFair

Wanda Nara si difende dalle ‘malelingue’: dopo l’apparizione delle foto in cui si vede la sua cellulite ed il suo ventre rilassato, arriva la replica della moglie di Mauro Icardi

Wanda Nara nei scorsi giorni è stata protagonista di un acceso dibattito. Una rivista argentina ha pubblicato delle foto rubate della moglie di Icardi, in cui in primo piano risulta la sua cellulite ed il suo ventre rilassato. Fin qui niente di strano. Scorrendo il profilo social della wags però la splendida argentina mostra tutt’altro fisico e perciò l’accusa contro di lei è quella di mascherare i suoi difetti con filtri e programmi ad hoc, per far passare sui social un’immagine poco realistica del suo corpo. Wanda Nara però è passata al contrattacco ed ha voluto rispondere alle critiche rivoltole. La Wags alla rivista ‘Gente‘ ha confessato come le foto a parer suo siano state ritoccate ‘in negativo’, aumentando cioè i difetti che lei stessa ammette di avere.

Sono orgogliosa di me e del mio corpo. – ha detto la bionda moglie di IcardiE poi hanno truccato le foto per potermi danneggiare. Sono abituata a come le riviste deformano la mia vita a loro convenienza. Per questo ho accettato di fare queste foto senza ritocchi, perché non ne ho bisogno. Tutti hanno parlato della mia cellulite, nessuno che abbia parlato della faccia felice di Mauro. Non mi preoccupa affatto la cellulite, ma quelle foto sono ritoccate: io so bene dove ho la cellulite e dove non ce l’ho”.

Mi ha fatto ridere la pancia che mi hanno creato, neanche incinta ero in quelle condizioni. – ha continuato – Con le mie possibilità economiche, non arriverei mai a stare così male come in quella foto. Esistono milioni di trattamenti per risolvere quel problema. Non ho complessi sul mio fisico. Alle mie figlie insegno che la bellezza esce fuori in altre cose, gli uomini non guardano la cellulite. Ci sono tanti trucchi e tante creme, ma dentro è difficile cambiare”.

Condividi