Volley – Millenium rinnova con Savallese Trasporti Srl

SportFair

Ufficiale il rinnovo della Savallese Trasporti Srl: sarà top sponsor

Dopo l’entusiasmante cavalcata della scorsa stagione, culminata con la vittoria dell’A2 al fotofinish, nella quale la Savallese Trasporti si era impegnata come niente di meno che title sponsor delle Leonesse, per Millenium si è concretizzato il sogno della A1. Un sogno importante, speciale, coraggioso, ma anche molto impegnativo, e che evidenziava la necessità di reperire nuove risorse e nuovi sponsor per affrontare il salto di categoria più importante della pallavolo. In questo senso la serietà della famiglia Fiori che ha continuato a sostenere le Leonesse, favorendo contemporaneamente l’inserimento di Banca Valsabbina nell’impegnativo ruolo di name sponsor e facendo da catalizzatori verso nuove opportunità di sponsorship per la dirigenza Millenium.

Un sostegno che quindi durerà un’altra stagione: «Abbiamo tre buonissimi motivi per ringraziare la Savallese Trasporti e Diamante Fiori – spiega il patron del Millenium Roberto Catania dopo la firma del contratto – Primo per il sostegno prezioso e vincente dello scorso anno. In seconda battuta per aver accolto con entusiasmo e sensibilità l’ingresso del nuovo title sponsor. In terzo luogo nell’essersi impegnato in prima persona nei confronti di altri imprenditori, da lui stimolati ad ascoltare e condividere il nostro progetto».

La ditta Savallese Trasporti Srl opera nel settore del trasporto e della logistica da più di trent’anni, leader in Italia per trasporti di metalli quali: alluminio, ottone, rame, ferro e negli ultimi anni specializzata anche nel trasporto di materiali ecologici. Savallese Trasporti è conosciuta attraverso lo sviluppo di una cultura di servizio e qualità al cliente con una spiccata flessibilità. Gestendo direttamente le linee di traffico, le consentono oggi una risposta pronta e flessibile per ogni esigenza. Inoltre i mezzi Savallese sono abilitati al trasporto di rifiuti di categoria 1, 4 e 5 con certificazione ISO 9001 dal 2001 e ISO14001 dal 2017, coperti da assicurazioni sul furto e danneggiamento della merce. Il parco mezzi è formato da piani mobili, barconi posteriori, barconi ribaltabili posteriori con sponda laterale apribile per carico materiale pallettizzabile e vari centinati e autotreni.

Condividi