Il triangolo (scabroso) del ct del Messico ai Mondiali 2018: Osorio in Russia con moglie ed amante!

osorio amante moglie

Il ct del Messico nei guai, Juan Carlos Osorio potrebbe aver portato in Russia sia l’amante che la moglie: la scoop che potrebbe costargli il divorzio

Il ct del Messico, Juan Carlos Osorio, dopo lo scandalo che ha interessato i suoi giocatori che si sono intrattenuti in festino hot alla vigilia dei Mondiali di Russia 2018, potrebbe essere incappato in guaio di simile. Dopo che il Daily Mail aveva segnalato le ‘marachelle’ dei calciatori del Messico, l’allenatore non aveva preso nessun provvedimento particolare, ‘perdonando’ le leggerezze degli sportivi coinvolti. Forse Osorio non ha considerato il fatto così grave da meritare una punizione, soprattutto in relazione a quello che anche lui al torneo iridato (secondo fonti messicane) ha combinato!

Osorio infatti avrebbe portato con sé in Russia sia la moglie (madre dei suoi due figli), che l’amante. Sugli spalti delle partite del Messico ai Mondiali ci sarebbe stata perciò sia Mariana Zacarías, presunta amante del ct, che Juliet Ceballos, moglie di Osorio. Mentre la giornalista, con cui Juan Carlos intratterrebbe una relazione clandestina, lavorava in Russia e scriveva su Instagram ‘Sempre con te’, la signora Osorio si trovava a pochi passi da lei. Una situazione che avrà tenuto impegnato l’allenatore e che con ogni probabilità l’avrà distratto dal campo e dalle prestazioni dei suoi calciatori. Lo scoop del Daily Mail costerà il divorzio al ct del Messico o il triangolo (come ipotizzato) è una situazione accettata da entrambe le donne di Osorio?

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery