Temptation Island – Ida e Riccardo si sono lasciati? Il chiaro indizio social che fa indignare la produzione del reality

Ida Platano e Riccardo Guarnieri lanciano un chiaro messaggio messaggio social che fa immaginare ai fan la fine della loro relazione, i due hanno così violato il regolamento di Temptation Island?

Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno affrontato la loro esperienza a Temptation Island, che è giunta alla conclusione nonostante ancora il pubblico non sia a conoscenza di quanto accaduto tra loro. La coppia, formatasi a “Uomini e Donne“, ha riscontrato le prime difficoltà già nella prima puntata del reality di Canale 5. Secondo le anticipazioni rese note, però, ancora più dura per la loro unione si prospetta la seconda puntata in onda lunedì. L’arrivo di Gemma nel villaggio delle fidanzate ed i pianti dell’ex dama di “Uomini e Donne” non promettono nulla di buono per la coppia formata da Ida e Riccardo, che dà anche un indizio social in questo verso.

Per i due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi, Temptation Island è finita da un po’, le puntate del reality sono infatti registrate. Una volta tornati alla normalità, nonostante il contratto che li lega al reality vieti di rendere pubblico qualsiasi indizio che provi se la loro storia sia continuata o meno fuori dal programma, i due hanno smesso reciprocamente di seguirsi sui social. Un gesto che avrebbe fatto intendere ai fan l’addio tra i due e avrebbe fatto indignare la produzione della trasmissione. Anche Filippo Bisciglia si è espresso in tal senso. Il presentatore di Temptation Island ha ammesso: “se firmi un contratto in cui si dice che non puoi svelare nulla e se smetti di seguire sui social il tuo partner, allora sbagli. Se lo hanno fatto, hanno sbagliato“.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery