Suzuki JIMNY SAKIGAKE: la quarta generazione debutta in Italia con l’imperdibile web edition [FOTO e PREZZO]

/
SportFair

La quarta generazione della Suzuki JIMNY debutta sul mercato italiano con la web edition SAKIGAKE

Da oggi è possibile prenotare online JIMNY SAKIGAKE, la web limited edition che segna il debutto della quarta generazione di JIMNY sul mercato italiano. Suzuki propone sul web store in anteprima una serie limitata che anticipa l’arrivo del modello nelle concessionarie Suzuki. Realizzata in soli 20 esemplari numerati, JIMNY SAKIGAKE ha un prezzo di 21.950 Euro e rappresenta l’unico modo per ordinare sin d’ora la quarta generazione dell’unico fuoristrada compatto del mercato.

La vettura sfoggia una livrea esclusiva non disponibile nella produzione di serie. La tiratura è limitata a sole 20 unità e sono previsti otto esemplari gialli (tinta pastello), altrettanti in colore avorio metallizzato e quattro in blu metallizzato, sempre in abbinamento al tetto, al cofano e ai montanti neri. Il kanji SAKIGAKE è presente sulla copertura della ruota di scorta e sul bordo del cofano motore, accompagnato dal numero identificativo dell’esemplare.

La sua scocca poggia su un nuovo telaio a traliccio, mentre le sospensioni ad assale rigido permettono di sfruttare l’eccezionale mobilità assicurata dalle dimensioni compatte, dal peso contenuto, dagli sbalzi ridotti e dall’elevata altezza da terra. A completare un quadro tecnico senza eguali c’è la rinomata trazione integrale 4WD ALLGRIP PRO con riduttore, che permette di superare ostacoli insormontabili.

 

Condividi