Sesso tra Wanda Nara e Maradona? In Argentina sono sicuri: “una notte di passione nella suite presidenziale…”

maradona icardi wanda nara

Wanda Nara e Diego Armando Maradona hanno trascorso una notte di passione insieme? La notizia di gossip diffusa in Argentina dalla presentatrice Mirtha Legrand

Diego Armando Maradona trova sempre l’occasione giusta per criticare Mauro Icardi. L’ex calciatore del Napoli non vede di buon occhio l’attaccante dell’Inter e non gliele manda certo a dire. Più volte l’argentino si è scontrato via social anche con Wanda Nara, bella moglie del nerazzurro ed ex compagna di Maxi Lopez. Tra Wanda e Diego, però, secondo la stampa argentina, un tempo ci sarebbe stato del tenero. La presentatrice Mirtha Legrand, che tempo fa aveva raccontato l’episodio con protagonisti Maradona e la Nara, torna sull’argomento e svela: “stavo pranzando a Mar del Plata, nel hotel Costa Galana, e quando stavo per andare in onda, si è avvicinata a me, ‘Perché non mi inviti al tuo spettacolo?’, mi ha detto. E io ho risposto, “Sei tu quella che è uscita con Maradona? Non sono riuscita a dormire la scorsa notte (per il rumore)”.

La testimone della presunta notte di passione tra Maradona e la moglie di Icardi, per avvalorare la sua ipotesi, ha reso pubblica anche la testimonianza di una sua collaboratrice. La donna ha confermato la versione piccante di Mirtha: “ero nella suite presidenziale e non riuscivo a dormire dal rumore. Non so cosa stessero facendo. Quanto dico è vero, è accaduto anni fa”.

Dopo le altri voci di gossip provenienti dall’Argentina sul suo conto, Wanda Nara risponderà pubblicamente anche a questa ennesima illazione su di lei?

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery