Rottura Fedez-Rovazzi, Fabio parla per la prima volta dei motivi dei dissidi con il rapper: “ho velleità diverse da lui”

rovazzi fedez Instagram @fedez

Fedez e Fabio Rovazzi non sono più amici, il cantante di ‘Andiamo a comandare’ parla della rottura con il rapper fidanzato di Chiara Ferragni

Fabio Rovazzi si cimenta in una nuova avventura, il cantante una volta amico di Fedez ha realizzato un cortometraggio ed un singolo (in uscita domani) dal titolo ‘Faccio quello che voglio‘. Senza al suo fianco il rapper fidanzato di Chiara Ferragni, Rovazzi prosegue la sua carriera da cantante-attore e parla della rottura con Fedez. Ringrazio Fede per quello che ha fatto per me all’inizio, per la spinta che mi ha dato e per la mano che mi ha dato durante il mio percorso. – ha rivelato il 24enne milanese – Le amicizie nascono, crescono, corrono e a volte inciampano. Noi siamo, bene o male, inciampati perché abbiamo in mente delle idee differenti. Io ho delle velleità totalmente diverse dalle sue e spero che i rapporti si risanino col tempo. Però sono cazzi miei”. 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery