Juventus, Cristiano Ronaldo è già a Torino: ecco come il portoghese ha trascorso la prima giornata bianconera

SportFair

Giunto nel tardo pomeriggio a Caselle, Ronaldo si è diretto al circolo golf “La Mandria” nel capoluogo piemontese in attesa di svolgere domani le visite mediche

E’ iniziata questo pomeriggio la prima giornata di Cristiano Ronaldo a Torino, il portoghese è atterrato a Caselle alle 17.25 e si è diretto immediatamente al al circolo golf “La Mandria” nel capoluogo piemontese, dove si è rilassato in attesa della cena.

CRISTIANO RONALDO CASELLE
Instagram @juventus

Accompagnato da mamma Dolores e la fidanzata Georgina, CR7 ha incontrato i vertici della dirigenza bianconera a cena, dove è arrivato il secondo brindisi dopo quello di Costa Navarino. Presente a tavola anche Jorge Mendes, che non alloggia al ‘La Mandria’ insieme al proprio assistito, bensì in un hotel del centro dove è stato raggiunto anche da Bruno Alves, amico di Ronaldo e nuovo acquisto del Parma. L’ex Real Madrid trascorrerà la notte in una delle case a disposizione degli ospiti presso il circolo del golf piemontese, presentandosi poi domani di buon’ora al J Medical per le visite mediche, dove il popolo bianconero conta di vederlo per la prima volta con la maglia della Juventus addosso.

Condividi