Piaggio: presentata a Parigi la nuova gamma Mp3

Milano, 11 lug. (AdnKronos) – Hanno debuttato oggi a Parigi i nuovi modelli di Piaggio Mp3, il primo scooter a tre ruote al mondo che si può guidare con la sola patente auto. Due le nuove motorizzazioni presentate, da 350 e 500 cc. Il comfort è migliorato su tutti i modelli grazie alla nuova sella, più comoda, al nuovo schienalino, ai nuovi maniglioni di appoggio e al nuovo cupolino, più aerodinamico e più protettivo. Tutte le versioni sono dotate di sistema di frenata Abs e controllo di trazione Asr per il massimo del controllo su ogni fondo.
L’ammiraglia, il modello 500 hpe, è disponibile in due allestimenti, Sport e Business, contraddistinti da colorazioni e dotazioni dedicate, ora più ricchi nella dotazione di serie. La versione Business, elegante e metropolitana, si distingue per i particolari di pregio, quali la protezione del nuovo terminale di scarico, il profilo cromato della griglia sullo scudo anteriore e le finiture in grigio opaco dei cerchi ruota e del tunnel centrale. E monta di di serie TomTom Vio, il primo navigatore TomTom dedicato agli scooter.
La versione Sport si distingue invece per i particolari dalla finitura nera opaca, come la protezione del terminale di scarico, i cerchi ruota, il profilo della griglia sullo scudo anteriore e le maniglie per il passeggero. La grande novità è rappresentata dalla coppia di ammortizzatori posteriori a gas Kayaba ad alte prestazioni che garantiscono più trazione, più stabilità e miglior comfort. Sono di serie anche i dischi freno anteriori con profilo a margherita e la pedana con inserti in alluminio.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery