Photoshop-Wanda Nara, è dipendenza! Le foto rubate svelano la realtà sul corpo (im)perfetto della moglie di Icardi

Wanda nara

Wanda Nara senza filtri, le foto rubate delle vacanze della moglie di Icardi mostrano forme diverse rispetto a quelle degli scatti social: è polemica sull’abuso di Photoshop da parte dell’argentina

Wanda Nara non è come appare su Instagram? È questo il dubbio sollevato dalle foto recentemente apparse sui social della moglie di Mauro Icardi. Il calciatore dell’Inter e la madre delle sue due figlie femmine sono stati protagonisti quest’estate di viaggi da sogno. Dopo il Sudafrica, le Seychelles e New York è toccato un viaggio ad Ibiza ai due coniugi nerazzurri. In tutte le mete paradisiache delle vacanze di Icardi e Wanda Nara, la bionda argentina si è mostrata in atteggiamenti sensuali sui social, prediligendo pose sexy e scollature mozzafiato. La realtà, svelata da alcuni scatti rubati e pubblicati sul profilo Twitter VENGADORA DE BOLUDES, racconta però di un corpo diverso rispetto a quello che appare sui profili social di Wanda.

Seppur sempre in splendida forma, considerando i cinque figli portati in grembo, Wanda Nara pubblica (alla luce degli scatti resi noti) foto palesemente ritoccate con Photoshop o modificate con i ben noti filtri Instagram. Le sue forme morbide e sensuali, dovute al privilegio di essere madre di cinque bambini, dovrebbero essere motivo di vanto per la signora Icardi, che invece tenta di renderle più perfette (ed irreali) possibili. L’abuso di questo tipo di mezzucci per apparire ‘perfetta’ a tutti i costi, veicola da parte di Wanda Nara un messaggio sbagliato. Se è pur vero che ‘tutti lo fanno sui social’, è anche vero che l’immagine di finta perfezione che l’argentina trasmette non fa altro che spingere ogni madre e donna ‘normale’ a non accettarsi per quello che è.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery