MotoGp – Papà Graziano promuove la fidanzata di Valentino Rossi: “potrebbe essere la donna giusta! E su Lorenzo e Marquez dico che…”

Papà Graziano a 360°: dal futuro di Valentino Rossi alla fidanzata Francesca Sofia Novello, ma non mancano commenti su Lorenzo e Marquez

Valentino Rossi si può finalmente godere un po’ di relax nella breve pausa estiva del campionato 2018 di MotoGp. Reduce dal secondo posto al Sachsenring, al Gp di Germania, alle spalle solo di Marc Marquez, il Dottore si sta riposando in compagnia della sua fidanzata Francesca Sofia Novello. A 39 anni suonati, il nove volte campione del mondo di MotoGp riesce ancora a stupire e ottenere risultati importanti, seppur la vittoria manca ormai da troppo tempo.

valentino rossi

AFP/LaPresse

In tanti, nonostante ci siano ancora altre due stagioni da disputare oltre quella attualmente in corso, si domandano quale sarà il futuro di Valentino Rossi dopo il 2020: “non lo so. Sinceramente non lo so. Se Valentino continua a guidare così, come anche nell’ultima gara, io non vedo perché non possa continuare. Ad Assen è stato uno dei 5 piloti che ha dato vita ad una gara che non si vedeva forse da qualche anno. Credo sia stata la gara più bella degli ultimi 10 anni. Siccome Valentino era uno di quei 5 lì non vedo perché debba pensare di smettere“, ha dichiarato Graziano Rossi in un’intervista a Tuttomotoriweb.

/ AFP PHOTO / LLUIS GENE

Non poteva mancare un commento, dal papà di Valentino Rossi sul rapporto, tornato apparentemente sereno con Jorge Lorenzo e su quello invece ancora difficile e guerrigliero con Marc Marquez: “Jorge? Ci sono delle situazioni in cui tu ti incontri faccia a faccia e non puoi fare altro che fare un sorriso, questo non significa assolutamente niente su quello che è il loro rapporto interpersonale che è assolutamente inesistente. Marquez fa quello che vuole, è abilitato a fare quello che vuole. Fin quando qualcuno non gli dirà che non si può fare lo farà e purtroppo molto volentieri lo fa quando si incontra con Valentino, poi lo fa anche con gli altri, anche con Petrucci ad esempio. Questo è il suo modo di correre, finché qualcuno non gli dirà che non si fa così lui lo farà“.

valentino rossi francesca sofia novello

/ AFP PHOTO / TIZIANA FABI

Infine papà Graziano ha aperto una piccola parentesi sulla donna di suo figlio Valentino: “a me l’ha già presentata, ho conosciuto anche i genitori. Lei è una ragazza molto dolce e molto carina, quindi potrebbe essere senz’altro la donna giusta per continuare la vita civile di Valentino fuori dalle corse. Fin quando Valentino correrà quella dei figli è una situazione troppo impegnativa per poter essere portata avanti insieme alle corse. Ci penserà un po’ più avanti credo, sicuramente gli piacerebbe molto avere un figlio, però al momento deve continuare il suo lavoro“.



FotoGallery