Moto – Chaz Davies infortunato: Simeon al suo posto alla Race of Champions

SportFair

Xavier Siméon correrà la “Race of Champions” al posto dell’infortunato Chaz Davies

Xavier Siméon, pilota MotoGP e portacolori del Team Reale Avintia Racing, sarà uno dei dodici piloti che sabato 21 luglio alle ore 13.00 si sfideranno sul Misano World Circuit “Marco Simoncelli” nella “Race of Champions” del WDW2018.

Il pilota belga sostituisce lo sfortunato Chaz Davies, pilota del Team Aruba.it Racing – Ducati, infortunatosi ieri durante un allenamento in mountain bike che gli ha causato la frattura della clavicola destra, precludendogli la possibilità di partecipare alla gara in sella alle Panigale V4 S. Nonostante l’incidente, Chaz ha confermato che sarà comunque presente sabato e domenica al World Ducati Week 2018, pronto ad incontrare tifosi e appassionati.

La livrea speciale della Panigale V4 S, con la quale correrà Xavier Siméon, porta a tredici il numero totale delle moto realizzate per l’occasione con grafiche dedicate a ogni singolo pilota. Tutte le moto potranno essere acquistate da appassionati e tifosi, attraverso un’asta pubblica su eBay, compresa la Panigale V4 S, realizzata per Chaz con la livrea del team Aruba.it Racing – Ducati SBK e personalizzata con il numero 7 che, purtroppo, non prenderà parte alla gara.

L’asta pubblica su eBay comincerà a partire da sabato 21 luglio alle ore 18.00 fino alla chiusura delle offerte, prevista per sabato 28 luglio sempre alle ore 18.00. eBay uno dei più grandi e dinamici mercati online esistenti, ha dedicato a questa vendita speciale uno Store Ducati a tema “Race of Champions”.

Le foto in alta risoluzione di tutte le moto, compresa questa tredicesima livrea, saranno disponibili per la stampa da giovedì 19 luglio su mediahouse.ducati.com.

Condividi