MOA Master Of Arts sostiene il Mengo Music Fest

/
SportFair

MOA Master Of Arts al fianco del Mengo Music Fest: una manifestazione organizzata dall’associazione Music! con lo scopo di promuovere la musica emergente

Moa Master of Arts è la fashion sneaker italiana più apprezzata dal mercato dell’high fashion internazionale. In pochi anni il brand ha raccolto il consenso di migliaia di appassionati di tutto il mondo grazie alla qualità produttiva e alla creatività delle sue collezioni, capaci di trasformare i trend rendendoli unici e di grande appeal.

Amanti dell’arte in tutte le sue sfaccettature, Moa Master of Arts sostiene il Mengo Music Fest, una manifestazione organizzata dall’associazione Music! che dal 2009 è attiva sul territorio provinciale aretino con lo scopo di promuovere la musica e i gruppi emergenti locali. L’associazione Music! rappresenta una delle realtà più giovani e allo stesso tempo attive nella promozione di eventi legati all’ambiente ed è punto di riferimento del mondo giovanile e nell’ambito musicale e culturale di Arezzo e provincia.

Il Festival avrà inizio Mercoledì 11 Luglio e terminerà Sabato 14 Luglio e ospiterà sul palco artisti come Frah Quintale, Gemitaiz e Cosmo. A fare da sfondo al festival una bellissima opera creativa dell’artista Teo Parisi aka Moneyless.

www.mengomusicfest.com
www.moneyless.it

Condividi