Juventus, Spinazzola si presenta: “l’interesse del Borussia Dortmund? Il mio sogno era approdare in bianconero”

Lapresse

Il neo giocatore bianconero ha parlato in conferenza stampa, esprimendo le proprie considerazioni sul suo approdo alla Juve

Ho iniziato a correre da una settimana, ho fatto una visita martedì ed è tutto ok. Ora c’è solo da lavorare e aspettare. Essere alla Juve per me è un sogno, ho aspettato tanto per essere qui e adesso sono felice”.

Sono le prime parole da giocatore bianconero di Leonardo Spinazzola che approda alla Juve dopo il prestito biennale all’Atalanta: “ho sempre giocato a sinistra, a destra non l’ho mai fatto ma sarei comunque molto felice di giocare in quella posizione – prosegue l’esterno nella conferenza stampa di presentazione – ringrazio la società e Gasperini, sono stati due anni bellissimi. Ringrazio la Juventus, che in questi sei anni mi ha aspettato. Differenze con il passato? La differenza è Cristiano Ronaldo. Sei anni fa era impensabile pensare all’arrivo di un giocatore così, oggi la Juve è un top club, tra i primi nel mondo” e su Allegri aggiunge: “Ho già fatto il ritiro di un mese quattro anni fa. Voci di mercato su un interesse del Borussia Dortmund? La mia idea è sempre stata quella di venire alla Juve“. (ADNKRONOS)

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery