Juventus, Joao Cancelo si presenta e pensa già alla Champions: “CR7 ci aiuterà a raggiungere l’obiettivo”

cancelo Foto Twitter Juventus

Joao Cancelo è ufficialmente un calciatore della Juventus, oggi la presentazione ai tifosi del terzino che arriva dal Valencia

“E’ un piacere che Cristiano Ronaldo sia arrivato qui, la Juventus è abituata a vincere ma uno in più come lui aiuterà di certo a ottenere i successi”. Sono le parole di Joao Cancelo neo acquisto bianconero in conferenza stampa dal centro sportivo della Continassa. “La Champions è una competizione dove ci sono le migliori squadre d’Europa e la Juve fa parte di queste -prosegue il portoghese-. Faremo di tutto per competere per questa Coppa che è importante, ma non è un obbligo vincerla”, conclude.

“Mi sono ambientato bene in questi primi giorni, alla Juve ci sono giocatori di qualità che mi hanno accolto bene-prosegue Cancelo-. Ho visto un club molto organizzato con allenamenti molto intensi come se fossero una partita ufficiale: questo alza la competitività del gruppo e aiuta ad avere la mentalità vincente”, “Con Allegri non abbiamo parlato molto fino ad ora, è un tecnico dalle idee chiare e sta cercando di portare una identità molto chiara alla squadra -prosegue il difensore portoghese-. Di campioni ce ne sono tanti: Dybala, Higuain, Douglas Costa. Ognuno ha qualcosa di importante e anche i difensori sono molto bravi, ad esempio Chiellini è un grande nel suo ruolo. La differenza tra Juve e Inter? Sono due club importanti per l’Italia, la Juve ha dominato la Serie A negli ultimi anni ed è per questo che ho scelto di venire, per vincere altri titoli e continuare a vincere”. “E’ una grande responsabilità esser stato pagato così tanto ma col mio lavoro e le indicazioni del mister dimostrerò che ne è valsa la pena -conclude Cancelo-. Ci sono molti competitors nel mio ruolo ma spero di essere all’altezza”. (Int/AdnKronos)



FotoGallery