La Juventus vincerà la Champions League con l’arrivo di Cristiano Ronaldo? C’è chi ne è (quasi) certo

LaPresse/Alberto Gandolfo

La Juventus come il Machester City e più in alto di Barcellona e Real Madrid: le quote dei bookmaker danno per favorita la nuova squadra di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo per ora ha solo presenziato alla conferenza stampa di presentazione alla Juventus e non ha tirato neanche un calcio ad un pallone, eppure le sorti dei bianconeri con lui in rosa sembrano cambiare. Le quote degli scommettitori sono quasi certe: la Juventus è tra le favorite alla vittoria della Champions League. Il portoghese placa gli animi, ammette l’importanza dell’obiettivo, ma parla di diversi fattori che contribuiscono al trionfo nella competizione europea.

I pronostici di William Hill, in particolare, però, danno la vittoria della Juventus in Champions League a soli 6,5. Quota che può essere confrontata solo a quella del Manchester City. Squadre come il Barcellona, il Real Madrid e il Psg viaggiano a quota 8.  L’effetto Cristiano Ronaldo non fa sentire solo per le quote degli scommettitori, la Juventus in borsa vola (un’azione prima di Ronaldo valeva 0,68 euro ora 0,82) e garantisce a Torino introiti per un turismo all’insegna di CR7. Come se non bastasse anche i numeri social dei bianconeri sono migliorati, dal nuovo acquisto si registra un +1,55 milioni di follower su Instagram, su Facebook si è passati da 32,70 milioni a 33,43 milioni di like ed infine su Twitter da 6,08 milioni si è arrivati a 6,15 milioni di utenti.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery