Sergio Ramos in WWE! Klopp non ha dubbi: “avete visto cosa ha fatto a Salah? È un wrestler…”

SportFair

Jurgen Klopp si è lanciato in un paragone davvero particolare: dopo il fallo di Sergio Ramos che ha estromesso Salah dalla finale di Champions League, l’allenatore del Liverpool ha definito lo spagnolo un wrestler

Nonostante siano passati più o meno 2 mesi, il ricordo della finale di Champions League è ancora vivo nella mente di Jurgen Klopp. Il tecnico del Liverpool continua a rimuginare su ‘cosa sarebbe successo se…’ ad esempio Salah non fosse stato costretto ad uscire per infortunio. A tal proposito, in una recente intervista al ‘Telegraph’, l’allenatore tedesco è tornato a commentare il fallo di Sergio Ramos che ha infortunato Salah, definendo lo spagnolo un… wrestler:

“se riguardi quella finale e non sei tifoso del Real Madrid, pensi che sia un comportamento spietato e brutale. Se metti assieme tutte le situazioni di Sergio Ramos nella finale, e io seguo il calcio da quando ho cinque anni, si notano un sacco di cose. Sul fallo a Salah non pensi ‘wow, bel contrasto’. Il problema è che poi vedi lo stesso arbitro dirigere partite importanti ai Mondiali. E credo che in situazioni simili qualcuno debba essere in grado di giudicare meglio Se arriva la VAR, credo che quella sia una situazione da rivedere. Non per dare un cartellino rosso o chissà cosa, ma per dargli un’altra occhiata e dire ‘ehi, ma che roba è’? È stato spietato. Non credo che Momo si sarebbe sempre infortunato in una situazione del genere, stavolta è stato sfortunato, ma sono cose che non possono succedere. Non credo che sia un qualcosa che vedremo di nuovo, un avversario che va a dare una gomitata al portiere, che abbatte il bomber dell’altra squadra come fosse un wrestler e poi vince la partita. Sergio Ramos ha detto molte cose che non mi sono piaciute. Dal punto di vista personale, la sua reazione non mi ha fatto piacere. Sembrava dire ‘ehi, che volete, è normale’. Nella finale con la Juventus ha causato il rosso a Cuadrado, il colombiano l’ha sfiorato e lui ha fatto una sceneggiata. E nessuno ne ha parlato dopo. Non è giusto, ma non possiamo cambiare le cose“.

Condividi