Giessegi Cycling Wear si rinnova e sbarca ad Eurobike 2018 [GALLERY]

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GSG, azienda di abbigliamento da ciclismo “Made in Italy”, ad Eurobike 2018 rinnovata nell’aspetto

Giessegi Cycling Wear, azienda di abbigliamento da ciclismo “Made in Italy”, sbarca ad Eurobike 2018, la più importante fiera internazionale di ciclismo, rinnovata nell’aspetto. Nel 2018, infatti, è stata avviata un’azione di rinnovamento dell’immagine, cominciata con un restyling del logo e proseguita con l’utilizzo di un nuovo claim rappresentativo dell’azienda: Challenge your Limits.

L’azienda, fondata nel 1984 dall’ex ciclista professionista Simone Fraccaro, mira con questa operazione a dare un volto più moderno e attrattivo all’azienda. Il nuovo logo conferma nella sostanza il precedente, mantenendo il ciclista con le mani sul manubrio come simbolo, ma gli spazi che lo raffiguravano vengono rimarcati. Il logo, quindi, risulta più pulito, visibile e identificabile.

La scritta GSG, posizionata sotto il logo, viene pulita nella forma con l’utilizzo di un font più definito e squadrato. I punti di congiunzione tra le lettere, presenti nella vecchia versione, vengono spezzati per dare maggiore respiro alla scritta e identificare meglio il marchio. Congiuntamente a questo restyling è stato lanciato un nuovo claim a rappresentare l’azienda: #challengeyourlimits. L’esperienza di Giessegi al fianco di team come Novo Nordisk, prima squadra interamente composta da atleti diabetici, o la presenza nel mondo del ciclismo femminile al fianco della campionessa Marianne Vos identificano l’azienda con il nuovo claim. Limiti che vengono affrontati da sempre da due importanti ambassador dell’azienda: Josef Metelka, campione paralimpico di ciclismo su pista e Nico Valsesia, campione di endurance e ultra trail.

“Challenge your limits” rappresenta un messaggio sociale non soltanto collegato al mondo delle competizioni, ma anche ai tanti team e appassionati che utilizzanto quotidianamente un capo Giessegi. Il servizio custom fornito dall’azienda, infatti, resta una delle eccellenze del brand che punta a supportare nelle sue sfide chiunque nutra la passione per le due ruote. La collezione Custom 2019 e la collezione Spring Summer 2019 presentate a Eurobike mirano a soddisfare questo obiettivo, unendo l’esperienza maturata in quasi 35 anni di attività con lo sviluppo tecnologico e l’artigianalità tipica del “Made in Italy”.



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