F1 – Alonso si lamenta di Magnussen, il team principal della Haas lo deride: “è abituato a piangere”

LaPresse/Photo4

Scintille sull’asse McLaren-Haas, Alonso si lamenta del comportamento di Magnussen e Gunther Steiner risponde per le rime: “è un piagnone”

Fernando Alonso si scaglia contro Magnussen, Gunther Steiner interviene per difendere il proprio pilota. E’ quanto accaduto nel post Gp di Silverstone, quando lo spagnolo si è scagliato contro il danese per averlo ostacolato in pista: “avete visto cosa ha fatto Magnussen? Ha provato a colpirmi in Curva 7, poi alla 11 e ancora alla 1. Non ho mai visto niente di simile nella mia vita. Credo venisse da fuori pista alla 7, tornando sul circuito. Mi ha spinto sulla terra, si dice sempre che bisogna dare spazio, ma oggi non è successo e non hanno fatto nulla. Senza quel contatto sarei potuto finire sesto, ma almeno gli sono arrivato davanti, e questo mi lascia felice”. 

“Alonso stava piangendo. È famoso per questo, è abituato a piangere. Si tratta di un pilota fantastico, però piange molto e io preferisco che i miei piloti sorpassino in pista e non piangendo”.



FotoGallery