F1 – Seb, che riflessi! Vettel in conferenza stampa spiazza Hamilton con… una mosca [VIDEO]

SportFair

Sebastian Vettel e la mosca in conferenza stampa: il tedesco della Ferrari spiazza Lewis Hamilton, che divertimento all’Hungaroring

Tante emozioni ieri al Gp d’Ungheria: Lewis Hamilton ha conquistato una preziosissima vittoria, che gli permette di andare in vacanza con un ottimo gap in classifica piloti. Non male le Ferrari di Vettel e Raikkonen, entrambi sul podio, alle spalle del britannico della Mercedes. Tra penalizzazioni, critiche e ‘punture’, all’Hungaroring non sono mancati i momenti esilaranti: simpaticissimo siparietto tra Vettel e Hamilton in conferenza stampa.

vettel moscaMentre Kimi Raikkonen rispondeva alle domande dei giornalisti in sala, il compagno di squadra pensava ad… acchiappare mosche. Con un movimento fulmineo infatti Vettel è riuscito ad acchiappare una mosca, rinchiusa nel suo pugno. Il tedesco della Ferrari ha attirato l’attenzione del rivale Hamilton, evidentemente stupito e divertito quando il ferrarista ha fatto cadere la mosca. Riflessi pronti, prontissimi: Vettel ha fatto capire ad Hamilton che gli darà ancora filo da torcere.

Condividi