F1, Toto Wolff si prende la sua rivincita: “la fortuna ci ha restituito tutto il credito in un colpo solo. La Ferrari? Dico che…”

wolff Photo4 / LaPresse

Il team principal della Mercedes ha parlato dopo la doppietta centrata nel Gp di Germania, soffermandosi anche sulla Ferrari

Lewis Hamilton trionfa nel Gp di Germania e torna in vetta al Mondiale di Formula 1. L’inglese della Mercedes, scattato dalla 14esima posizione in griglia, si è imposto dopo una grande rimonta e ha di nuovo messo la freccia nella classifica iridata su Sebastian Vettel.

Photo4/LaPresse

La Mercedes completa una giornata da incorniciare con il secondo posto di Valtteri Bottas, mentre la Ferrari deve accontentarsi del terzo posto di Kimi Raikkonen“Nel motorsport i punti si assegnano la domenica, almeno in F1, ieri siamo stati sfortunati così come siamo stati sfortunati in tante occasioni sino ad ora” le parole di Toto Wolff nel post gara. “Oggi la fortuna ci ha restituito tutto il credito in un colpo solo. Nel finale, con tutto quello che era successo e nella concitazione del momento abbiamo preferito congelare le posizioni. Dobbiamo comunque migliorare, perché non avevamo la macchina più veloce in pista”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery