F1 – Disastro Hamilton in Germania, Lewis negativo: “ecco cosa è successo”

SportFair

Lewis Hamilton partirà 14° domani al Gp di Germania: le parole del britannico della Mercedes dopo i problemi alla sua monoposto in Q1

Sabato amaro per Lewis Hamilton ad Hockenheim: il britannico della Mercedes è stato costretto a fermarsi in Q1, sul finale della sessione e, quindi, di dire addio al resto delle qualifiche del Gp di Germania, nonostante si fosse qualificato per la Q2, a causa di un problema alla sua monoposto.

Photo4/LaPresse

Lewis Hamilton partirà domani quindi 14°, ma non è ancora chiaro cosa sia successo alla sua vettura: “non ho capito esattamente cosa sia successo, quindi ho cercato di riportare la macchina in pista di nuovo ma mi hanno detto di spegnere la macchina e sono sceso e ho provato a spingerla, c’era un problema all’olio e poi sono stato costretto a fermarmi“, ha raccontato il britannico ai microfoni Sky.

Abbiamo sfruttato il cordolo allo stesso modo ogni giro e prima del cordolo c’è stata una rottura dello sterzo, credo sia stato lì il problema. Rimontare? in questa pista no è una delle peggiori per il sorpasso, farò del mio meglio, vedremo“, ha concluso Hamilton.

Condividi