Europeo BMX – Marco Radaelli campione Cruiser

SportFair

Europei BMX Challenge/JRS: Radaelli re dei Cruiser! L’azzurro si laurea campione d’Europa nella categoria Cruiser Boys 15/16, nella prima giornata di prove a Sarrians

Non poteva partire meglio per la Nazionale Azzurra l’edizione 2018 dell’Europeo BMX per Challenge e Juniores: prima giornata di gare, primo titolo europeo! E’ Marco Radaelli a laurearsi campione d’Europa, nella prova Cruiser categoria Boys 15/16 anni. Una vittoria sognata e ottenuta nel migliore dei modi, senza mai perdere convinzione e concentrazione.

L’ANALISI DEL CT – “Un ottimo risultato per Marco, reduce da un campionato del mondo che purtroppo l’aveva visto uscire troppo in fretta” il commento di un più che soddisfatto CT Francesco Gargaglia. Che aggiunge: “Questa vittoria è il frutto di un lavoro intenso e certosino, svolto sia dai ragazzi sia dallo staff (composto da Ravizzini Federico, Lupi Tommaso, Cosenza Ornella, Crociani Luca e Ritardati Paolo). E’ un risultato che dona a Marco e a tutta la squadra gioia ed energia per affrontare ancora meglio le gare di oggi“.

Condividi