Calciomercato Roma – I soldi di Alisson finiscono al… Bordeaux, recapitata la prima offerta per Malcom: le cifre

Malcom AFP PHOTO / JEAN-CHRISTOPHE VERHAEGEN

Incassati i soldi per la cessione di Alisson al Liverpool, la Roma è partita all’assalto di Malcom, esterno brasiliano di proprietà del Bordeaux

C’è la prima offerta della Roma per Malcom, esterno offensivo di proprietà del Bordeaux seguito nelle scorse settimane anche dall’Inter. Il club giallorosso ha deciso di reinvestire i soldi incassati dal Liverpool per Alisson, presentando la prima proposta ai francesi di oltre 35 milioni bonus compresi.

Monchi

Alfredo Falcone/LaPresse
ALFREDO

La palla adesso passa dunque al club transalpino, che dovrà dare la propria risposta nel giro di due giorni. Gli agenti del calciatore e gli intermediari dell’operazione spingono per arrivare alla fumata bianca nel minor tempo possibile, forti anche del gradimento del giocatore. Per far sì che tutti i pezzi del puzzle vadano al loro posto, la Roma dovrebbe aumentare di poco la propria offerta, pareggiando quella dell’Everton che al momento si aggira sui 40 milioni bonus compresi. La trattativa è dunque partita, Monchi spinge per regalare un altro rinforzo a Di Francesco.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery