Calciomercato Parma, non solo Cassano per gli emiliani: pronto un doppio colpaccio per l’attacco

Piacenza vs Parma - Playoff Lega Pro 2016/2017 Foto LaPresse - Claudio Grassi

La società emiliana ha messo nel mirino Petagna e Borriello, l’arrivo di uno dei due attaccanti non escluderebbe l’altro

Attacco rivoluzionato per il Parma in vista della prossima stagione, il club emiliano non solo ha incassato la richiesta di Cassano di poter tornare in campo, ma ha messo nel mirino due attaccanti di sicuro affidamento.

LaPresse/Mauro Locatelli

Si tratta di Andrea Petagna e Marco Borriello, con il primo sotto contratto con l’Atalanta e il secondo libero dopo la risoluzione con la Spal. Il giocatore nerazzurro è al momento più vicino, ma il suo arrivo non escluderebbe l’idea di puntare sull’ex Milan e Roma, in ombra nell’ultima stagione. Una coppia di attaccanti che farebbe eccome al caso di Roberto D’Aversa, che ha già dato il suo via libera al direttore sportivo Faggiano di affondare il colpo. Non sarà comunque facile convincere l’Atalanta a privarsi di Petagna, nonostante l’ingaggio di Duvan Zapata che ne limiterà l’impiego. Per questi motivi, la trattativa potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni, permettendo così al Parma di rinforzare pesantemente il proprio reparto offensivo.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery