Calciomercato Milan – Retroscena Benzema! Piena disponibilità al trasferimento e incontro fra le parti: i dettagli

LaPresse/Reuters

Si muove il calciomercato del Milan! Contatti con l’entourage di Karim Benzema: il francese dà l’ok al trasferimento, resta il nodo legato al costo del cartellino

Dopo la sentenza del Tas che cancellato l’esclusione dall’Europa League, il calciomercato del Milan inizia a muoversi. Un clamoroso retroscena legato a Karim Benzema ha preso piede nelle ultime ore. I rappresentanti del giocatore sano giunti a Milanello nella giornata di lunedì, insieme all’intermediario Ludovic Fattizzo. L’entourage ha parlato con Mirabelli e Gattuso, comunicando la disponibilità a trasferirsi al Milan, anche prima di conoscere l’esito della sentenza del Tas. L’allenatore rossonero ha anche parlato con lo stesso giocatore, in maniera diretta, il quale gli ha confermato la sua volontà. Il francese vorrebbe lo stesso ingaggio che percepisce al Real Madrid, ovvero 9 milioni e firmerebbe un quadriennale. Il Real Madrid non si opporrebbe ad una sua cessione, ma resta da risolvere il nodo legato proprio al prezzo del cartellino che si aggirerebbe intorno ai 40-50 milioni.

Leggi anche >>> Benzema troppo vecchio per il Napoli, il bomber risponde a De Laurentiis: “i numeri nove di fanno ammattire, sei pazzo!”



FotoGallery