Calciomercato Inter, Icardi-Real Madrid il retroscena dell’ex procuratore: “il gossip frena i Blancos, in passato c’è stato…”

wanda nara icardi Instagram @wanda_icardi

Icardi nel mirino del Real Madrid da diverso tempo, ma non è mai arrivato l’affondo decisivo. Il motivo? Il gossip che gira intorno al giocatore avrebbe fatto desistere il club spagnolo

Il Real Madrid è ancora alla ricerca del colpo (o dei colpi) ad effetto in grado di far dimenticare l’addio di Cristiano Ronaldo. Non solo a livello numerico, ma anche come appeal, se il nome ad effetto arrivasse in attacco sarebbe ancor più utile alla causa. L’interesse dei Blancos per Mauro Icardi non si scopre di certo oggi, le qualità dell’argentino non sono mai passate inosservate nella capitale spagnola, ma dai Galacticos non è mai arrivata alcuna offerta. Il motivo? Lo svela Abian Morano, ex agente di Icardi che punta il dito contro il gossip: “Maurito è un bomber, uno capace di segnare molto bene. Mi ricorda molto Marco Van Basten, uno che aveva capacità realizzative straordinarie. All’interno del campionato spagnolo non c’è nessuno come lui. Già quando era nel Vecindario dimostrava di essere molto superiore a tutti. Per il Real Madrid sarebbe un grande colpo, ma non so se i suoi comportamenti fuori dal campo si possano controllare. Secondo me no. Il fatto di apparire spesso sulla cronaca rosa è qualcosa che mal si adatta all’immagine e al prestigio di un club come il Real Madrid. Questa è la cosa che preoccupa in merito al suo eventuale acquisto e che ha anche frenato la società in passato“.



FotoGallery