Belen e Borriello di nuovo insieme, l’incontro ad Ibiza tra i due ex fidanzati [GALLERY]

SportFair

Belen Rodriguez incontra ad Ibiza l’ex fidanzato Marco Borriello: il calciatore e l’argentina insieme ad altri amici sull’isola spagnola

Ogni estate in qualche modo, Belen Rodriguez e Marco Borriello finiscono per incrociarsi. L’argentina ed il calciatore si sono rivisti ad Ibiza in compagnia del fratello dell’attaccante e del figlio della showgirl. Santiago è infatti un amichetto della nipote di Marco, con cui il piccolo De Martino ha trascorso del tempo. Nessun ritorno di fiamma però tra Belen e Borriello, i due si sono rivisti in tutta tranquillità, ma sono stati beccati dai paparazzi di ‘Spy‘.

Dopo lo scoop che aveva visto Belen riabbracciare l’ex fidanzato Fabrizio Corona, la ‘saga’ degli ex dell’argentina continua. Anche questa volta, Andrea Iannone, fidanzato dell’argentina, non era presente all’incontro tra Belen ed il suo ex. Il motociclista si trovava infatti in Germania per il nono round del Motomondiale e (come per l’incontro con Corona) pare fosse a conoscenza di tutto. Dal canto suo, Borriello pare invece ritrovato l’amore in una modella niente male: è la meravigliosa Stefania Seimur la nuova fiamma del 36enne napoletano.

 

Condividi